Persona sotto di me, la persona a cui dovevo stare sotto ha tirato un vaneggio clamoroso, lo so che sono sfuggente e incomprensibile, ma nei limiti filosofici io rimango sempre io!
Ok, allora io sono sopra la persona sotto di me, ma anche sotto la persona che ora è sopra di me, che forse più avanti sarà sotto di me.
Ma visto che nell'altro thread ci sono le stesse persone sopra di me allora tutti siamo contemporaneamente sotto tutti e sopra tutti.
Allora abbiamo il dono dell'ubiquità.
Che ne pensa la persona sotto di me?
Figurati!mi sono appena connessa...
Mi spiega la persona sotto di me?
Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...
Comment