La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saryy
    Opinionista
    • 26/12/05
    • 506

    #2911
    bhè hai dormito tutto il pomeriggio...sì amo abbastanza studiare ma solo ciò ke mi piace

    la persona sotto di me non ama studiare
    Prenditi il tempo per te stesso

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #2912
      No.
      E quello che ho fatto è anche troppo.
      Tornassi indietro, mi fermerei alla terza media...

      La persona sotto di me invece, studia ancora...
      Bia

      Comment

      • Lullaby
        Non Plus Ultra
        • 31/12/05
        • 989

        #2913
        E penso di averne ancora per un bel pò.....

        La persona sotto di me invece lavora.
        [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

        Comment

        • saryy
          Opinionista
          • 26/12/05
          • 506

          #2914
          anche!!faccio un pò troppe cose èh??

          sei innamorata/o?
          Prenditi il tempo per te stesso

          Comment

          • Jampa
            ........
            • 21/07/05
            • 6179

            #2915
            Della vita si,Tremendamente


            Ti senti Viva-o?
            E' il momento di andare

            Comment

            • marco68
              Sentinella del mattino
              • 29/07/05
              • 2828

              #2916
              Certo che si!!!

              La persona sotto di me è felice?
              [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

              Comment

              • mimi75

                #2917
                molto si sono felice!!!
                la persona sotto di me?

                Comment

                • marco68
                  Sentinella del mattino
                  • 29/07/05
                  • 2828

                  #2918
                  Originariamente Scritto da mimi75
                  molto si sono felice!!!
                  la persona sotto di me?
                  Yesssssssssssssss

                  la persona sotto di me che mangia di buono stasera a cena?
                  [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                  Comment

                  • mimi75

                    #2919
                    stasea bene di sicuro
                    eil compleanno di mio fratello!!
                    pancia mia fatti capanna!!!!
                    la persona sotto di me
                    ha fatto mai uan dieta?

                    Comment

                    • kikka

                      #2920
                      quando ero piccola si..

                      la persona sotto di me cosa ha mangiato?

                      Comment

                      • mithology
                        Opinionista
                        • 12/12/05
                        • 160

                        #2921
                        peperonata e patate.... la cosa più leggera del mondo!

                        La persona sotto di me è tranquilla?
                        Two roads diverged in a wood and I-
                        I took the one less travelled by,
                        and that has made all the difference.

                        Comment

                        • iron_maiden89b
                          • 29/09/04
                          • 18917

                          #2922
                          di solito no

                          la persona sotto di me spero non faccia domande perchè altrimenti ha sbagliato post!

                          Comment

                          • saryy
                            Opinionista
                            • 26/12/05
                            • 506

                            #2923
                            la persona sotto di me è molto sensibile
                            Prenditi il tempo per te stesso

                            Comment

                            • mimi75

                              #2924
                              abbastanza
                              la persona sotto di me ha un po di fame?
                              (ciao sarry ti e arrivato il pm?)

                              Comment

                              • mithology
                                Opinionista
                                • 12/12/05
                                • 160

                                #2925
                                io ho SEMPRE fame!

                                La persona sotto di me è sonnambula...
                                Two roads diverged in a wood and I-
                                I took the one less travelled by,
                                and that has made all the difference.

                                Comment

                                Working...