La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lullaby
    Non Plus Ultra
    • 31/12/05
    • 989

    #2986
    Vieni a vedere camera mia
    La persona sotto di me è ordinata, invece
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

    Comment

    • mimi75

      #2987
      si molto
      la persona sotto di me il tuo conduttore preferito?

      Comment

      • Lullaby
        Non Plus Ultra
        • 31/12/05
        • 989

        #2988
        Credo di non averne...

        La persona sotto di me ha sonno
        [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

        Comment

        • mimi75

          #2989
          no nn ancora
          la persona sotto di me il suo attore preferito?

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #2990
            non ho attori preferiti,non mi interessa...

            alla persona sotto di me piace giocare a carte

            Comment

            • Lullaby
              Non Plus Ultra
              • 31/12/05
              • 989

              #2991
              Pokerino...? Si, abbastanza, anche se sono sfigata.

              La persona sotto di me ama lo sport.
              [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #2992
                si,ma odio il basket

                alla persona sotto di me invece piace

                Comment

                • Lullaby
                  Non Plus Ultra
                  • 31/12/05
                  • 989

                  #2993
                  Più che altro piacciono i giocatori di basket.

                  alla persona sotto di me non piace nessuno sport.
                  [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

                  Comment

                  • Leanne

                    #2994


                    la persona sotto di me sta per andare a dormire

                    Comment

                    • Passio

                      #2995
                      Sono gi

                      Comment

                      • Leanne

                        #2996
                        ancora no...andrò a letto più tardi

                        la persona sotto di me ha avuto una bella giornata

                        Comment

                        • mimi75

                          #2997
                          e appena cominciata....speriamo che lo sia!!!!!
                          la persona sotto di me cosa fa???

                          Comment

                          • kephira

                            #2998
                            preparo una torta allo yogurt
                            la persona sotto di me cosa pensa?

                            Comment

                            • mimi75

                              #2999
                              penso che oggi faro' una scappatina a pescara
                              la persona sotto di me me la offre una fetta di torta?

                              Comment

                              • kephira

                                #3000
                                shiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                ma volentieri
                                ti piacciono i dolcetti persona sotto di me??

                                Comment

                                Working...