La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Khimaira
    Cercatore
    • 07/07/06
    • 605

    #4486
    Sarebbe follia il contrario.

    La persona sotto di me a chi offrirebbe un pensiero, adesso?
    [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

    Comment

    • beat
      My
      • 12/05/06
      • 5815

      #4487
      mmm.. a uno troppo buono e
      a uno stronzo...

      la persona sotto di me a chi pensa invece?
      [SIZE="1"]Non pi

      Comment

      • Khimaira
        Cercatore
        • 07/07/06
        • 605

        #4488
        A qualcuno da conoscere meglio.

        La persona sotto di me
        [COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci

        Comment

        • Passio

          #4489
          Profondamente.

          La persona sotto di me si prepara un caff

          Comment

          • Leanne

            #4490
            ehm...un cappuccino, va bene lo stesso?

            la persona sotto di me ha già fatto la doccia...

            Comment

            • marzietta

              #4491
              eeehhh da ore! ma ne farei volentieri un altra!

              la persona sotto di me sta cazzeggiando?

              Comment

              • AoC
                - relativo -
                • 15/04/05
                • 1684

                #4492
                Noooo Sto lavorando e come :°D

                E la persona sotto di me?
                .

                __________________

                [color=green]siddharta

                Comment

                • Hank Mc Coy
                  Opinionista
                  • 17/01/06
                  • 1823

                  #4493
                  la persona sotto di me non porra' una domanda

                  Comment

                  • pupitta
                    • 30/06/06
                    • 145

                    #4494
                    ascolto de andré con un pò di nostalgia...

                    la persona sotto di me è felice oggi?

                    Comment

                    • marzietta

                      #4495
                      siiiii... e faccio una stronzata... mi taglio i capelli, li tingo di nero e faccio le punte rosso fuoco... SO' PAZZZAAAAAAA

                      La persona sotto di me ha appena mangiato

                      Comment

                      • Leanne

                        #4496
                        in realtà sto digerendo

                        la persona sotto di me....è un mod...

                        Comment

                        • Mototopo
                          ma anche no!
                          • 13/07/05
                          • 12241

                          #4497
                          siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

                          la persona sotto mi me mi scusi se sente una protuberanza invadente.....

                          ....e non ho un coniglio in tasca
                          Mototopo

                          Comment

                          • marzietta

                            #4498
                            oibh

                            Comment

                            • Inga
                              Motociccetta
                              • 14/03/06
                              • 6984

                              #4499
                              A volte sì... a volte no...

                              Sono credibile, persona sotto di me?!?!
                              Originariamente Scritto da LaZia
                              sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                              Post troppo lunghi da leggere?
                              Chiama BignamInga!

                              AutolavaggInga
                              In arrivo

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #4500
                                non credo, secondo me manco esisti...sei un baco che gira in rete!

                                la persona sotto di me, se fossi un ragazzo libero mi salterebbe addosso!!
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...