Una tazza di caff
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
E chi non la farebbe, dopo la pausa pranzo?!?!
La persona sotto di me stasera mangerà a casa.Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
la persona sotto di me non farà una domanda ma un affermazione.
(così torniamo al giochino originale)
Comment


Comment