la persona sotto d me ha sete...
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
Per uno strano caso oggi no! Nonostante sia andata a letto tardi...
La persona sotto di me s'è svegliata presto.Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
esatto..... quando si deve andare a lavorare.............. UFF!!!
la persona sotto di me stasera tirerà tardi?[COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder
Comment
-
Spero vivamente di no...
La persona sotto di me potrebbe chiamarmi questa sera!
Comment
-
Se insisti... ti chiamo tra un restauro e l'altro!
La persona sotto di me è abituale bevitore/trice di birra.Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
-
la pesona sotto di me sta ridendo di gusto."E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
e certo che rido chi avrebbe risposto prima???? se era terno lo prendevo cacchio!!!!
la persona sotto di me.....sta mangiando
Comment
-
si... con la pioggia porcoggiuda
la persona sotto di me ne sar
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
Comment


Comment