La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seranera
    Opinionista
    • 09/01/06
    • 1789

    #4651
    per ora si...
    e al persona sotto di me si è già arrabbiata
    http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com

    [COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #4652
      Non so nemmeno dirti quante volte.
      Odio avere la balia che mi perseguita! Bleach.

      La persona sotto di me, lontanamente mi comprende...
      Bia

      Comment

      • Passio

        #4653
        Anche senza lontanamente...

        La persona sotto di me aspetta una notizia.

        Comment

        • Idaea

          #4654
          già, più d'una a questo punto.

          la persona sotto di me si sogna il cibo

          Comment

          • Passio

            #4655
            No, il letto.

            La persona sotto di me ha caldo

            Comment

            • Idaea

              #4656
              no, fa fresco!

              la persona sotto di me ha le voglie...

              Comment

              • Passio

                #4657


                la persona sotto di me pu

                Comment

                • Idaea

                  #4658
                  la persona sotto di te vorrebbe molto...anche sopra...di lato...

                  la persona sotto di me non dormirà stanotte

                  Comment

                  • Passio

                    #4659
                    Eh gi

                    Comment

                    • Idaea

                      #4660
                      ...se ci riesci....

                      la persona sotto di me cerca di essere comprensiva

                      Comment

                      • Passio

                        #4661
                        Credo di s

                        Comment

                        • Idaea

                          #4662
                          muffi. un pò.

                          la persona sopra di me è imprudente...e temeraria...troppo?

                          Comment

                          • Passio

                            #4663
                            Chi non risica...

                            La persona sotto di me vuole un dolce

                            Comment

                            • Bia
                              Pollastrella da una botte di rovere
                              • 07/06/05
                              • 13567

                              #4664
                              Ah, ma le due persona sopra di me, han fatto il turno di notte assieme!
                              Io dolci adesso no, grazie Passio.

                              La persona sotto di me, dov'era stamattina alle 03.35?
                              Bia

                              Comment

                              • Phoenix
                                Lupum Raparensem
                                • 02/10/05
                                • 1380

                                #4665
                                nel letto

                                la persona sotto di me cosa ha mangiato ha colazione?
                                Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

                                Comment

                                Working...