La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #4711
    Gli spezzerei i braccini all'altezza dei ginocchietti. Rende l'idea?

    La persona sotto di me, ha mangiato pesante ieri sera... e di conseguenza, ha fatto sogni stranizzimi...
    Bia

    Comment

    • -steve-
      Sorridi dai!!
      • 02/08/06
      • 13091

      #4712
      no, non ho mangiato niente,

      la persona sopra di me ha iniziato la giornata male o bene?
      Io non sono normale. Semplicemente perch

      Comment

      • metallarosfigatoda20anni
        Banned
        • 14/06/06
        • 2410

        #4713
        la giornata bene xkè leggere certi messaggini qua mi rallegra.....

        la persona sotto di me è incazzata?

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #4714
          no, è normale come.....una persona normale

          la persona sotto di me ha avuto incidenti?
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • metallarosfigatoda20anni
            Banned
            • 14/06/06
            • 2410

            #4715
            1 in macchina e 1 in moto

            la persona sotto di me ha avuto tanti/e ragazzi/e

            Comment

            • -steve-
              Sorridi dai!!
              • 02/08/06
              • 13091

              #4716
              poche ma buone,

              la persona sotto di me si è mai innamorata?
              Io non sono normale. Semplicemente perch

              Comment

              • Bass playeR
                Opinionista
                • 31/10/05
                • 715

                #4717
                a volte

                la persona sotto di me ha visitato il Germano Mosconi Fan Club di Discutere.it?...se non è così è meglio che ci vada subito...(ormai è una fissa la mia)
                [CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
                Hoegaarden
                [SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi

                Comment

                • metallarosfigatoda20anni
                  Banned
                  • 14/06/06
                  • 2410

                  #4718
                  si è bellissmo...........

                  la persona sotto di me sa cantare????

                  Comment

                  • Leanne

                    #4719
                    sono un pelo stonata

                    e tu persona sotto di me?

                    Comment

                    • metallarosfigatoda20anni
                      Banned
                      • 14/06/06
                      • 2410

                      #4720
                      sono incapace del tutto

                      la persona sotto di me ha preso il caffè dopo mangiato????

                      Comment

                      • Leanne

                        #4721
                        no, ma ho mangiato un dessert alla nocciola

                        la persona sotto di me fuma?

                        Comment

                        • gigiotto
                          Opinionista
                          • 20/04/06
                          • 407

                          #4722
                          si

                          e quella qui sotto?
                          la liberta' e' partecipazione....GABER

                          se vuoi realizzare un sogno.....e' meglio svegliarsi!!!!

                          Comment

                          • -steve-
                            Sorridi dai!!
                            • 02/08/06
                            • 13091

                            #4723
                            no, e non penso lo farà

                            la persona sotto di me ha mai sentito parlare di Chuck Norris?
                            Io non sono normale. Semplicemente perch

                            Comment

                            • funeralblues

                              #4724
                              Purtroppo sì (non è nel tuo avatar?)

                              la persona sotto di me domani sarà fortunata

                              Comment

                              • metallarosfigatoda20anni
                                Banned
                                • 14/06/06
                                • 2410

                                #4725
                                lo spero....
                                la persona sotto di me ha passato una bella estate...

                                Comment

                                Working...