Non più da molto tempo, anzi, c'è un leggero, quasi impercettibile velo di tristezza che sta sempre lì.
Tranne in alcune occasioni, molto rare, in cui i miei occhi brillano come una volta, ma ormai è davvero rarissimo.
E la persona sotto di me?
Tranne in alcune occasioni, molto rare, in cui i miei occhi brillano come una volta, ma ormai è davvero rarissimo.
E la persona sotto di me?





Comment