La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #2461
    si e per te smakkkkkkkkkkkkkk e per chi senno'
    si sto lavorando
    la persona sotto di me invece che fa??

    Comment

    • Passio

      #2462
      Sto per uscire sotto un nubifragio.

      La persona sotto di me

      Comment

      • mimi75

        #2463
        nsomma...fa freddo e piove da me
        dove vai??? persona sotto di me?

        Comment

        • Passio

          #2464
          A comprare addobbi per l'alberello e la casinaaaaaa!!!

          La persona sotto di me ha gi

          Comment

          • mimi75

            #2465
            no nn l'addobbo
            nn ci sto mai a casa ho messo solo una tovaglia rossa gesu' bamino e le luci con i babbetti natali appesi sul balcone ..
            tu invece che addobbo farai?

            Comment

            • Bia
              Pollastrella da una botte di rovere
              • 07/06/05
              • 13567

              #2466
              Ci pensa la mia mamma... addobba anche troppo per i miei gusti. Io sono per la semplicità... un tocco di Natale basta... non una carrettata di palle, palline, festoni e quant'altro! Ah...

              La persona sotto di me indossa un maglione caldo caldo...
              Bia

              Comment

              • mimi75

                #2467
                si ma non uno due ...
                la persona sotto di me indossa il pigiamino?^

                Comment

                • Passio

                  #2468
                  Dormo nature...

                  La persona sotto di me usa il piumone nel lettino

                  Comment

                  • mimi75

                    #2469
                    no ho messo la coperta di lana merinos
                    la persona sotto di me invece?

                    Comment

                    • Miss Sandra
                      Opinionista
                      • 06/12/05
                      • 561

                      #2470
                      è una gentille ragazza
                      La petite fran

                      Comment

                      • mimi75

                        #2471
                        la persona sotto di me cosa a mangiato oggi?????

                        Comment

                        • Miss Sandra
                          Opinionista
                          • 06/12/05
                          • 561

                          #2472
                          non lo so !!
                          La petite fran

                          Comment

                          • mimi75

                            #2473
                            come nn sai cosa hai mangiato?????? la persona sotto di me sta scherzando credo??????

                            Comment

                            • Miss Sandra
                              Opinionista
                              • 06/12/05
                              • 561

                              #2474
                              ho mangiato un "Quiche lorraine"
                              File Allegati
                              La petite fran

                              Comment

                              • mimi75

                                #2475
                                la persona sotto di me ha mangiato mai i fagioli co le cotiche?????

                                Comment

                                Working...