no nn l'addobbo
nn ci sto mai a casa ho messo solo una tovaglia rossa gesu' bamino e le luci con i babbetti natali appesi sul balcone ..
tu invece che addobbo farai?
Ci pensa la mia mamma... addobba anche troppo per i miei gusti. Io sono per la semplicità... un tocco di Natale basta... non una carrettata di palle, palline, festoni e quant'altro! Ah...
La persona sotto di me indossa un maglione caldo caldo...
Comment