because mi piace + kosì e rispecchia + la mia xsonalità.
la xsona sotto di me ha lavorato molto in quest'ultimo periodo.
VORREI ESSERE AL ROVESCIO
PER VEDERE DRITTO
QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
un abbraccio a tutti
bye Sery
--------------------------------------------------
Lo passerò a casa, con le mie sorelle (due o tre), relativi figli e relativi consorti, con i miei genitori, con il mio ragazzo e con le mie bestiole.
Un Natale in armonia, spero.
La persona sotto di me, gioca a carte durante le feste di Natale?
Comment