La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #2446
    ciao franciaaaaa
    la persona sotto di me ha freddo???

    Comment

    • cippylappy
      Opinionista
      • 21/11/05
      • 269

      #2447
      si, e domani che pensi, come sara'?

      Comment

      • mimi75

        #2448
        domani sara quel c he sara' nn ci penso troppo
        ciaooooo misssss come stai?

        Comment

        • cippylappy
          Opinionista
          • 21/11/05
          • 269

          #2449
          alla grande e un Kiss

          Comment

          • mimi75

            #2450
            la persona sotto di me sta preparando glib addobbi di natale???

            Comment

            • cippylappy
              Opinionista
              • 21/11/05
              • 269

              #2451
              ho esaurito le cartucce, son tutte sull'albero
              e la persona sotto di me, quale regalo aspetta x Natale?

              Comment

              • mimi75

                #2452
                ma sinceramente ho scritto ababbo natale per un....a macchina nuova ,.....ma chissa' co sta crisi babbo nn fara questo???
                File Allegati

                Comment

                • Bia
                  Pollastrella da una botte di rovere
                  • 07/06/05
                  • 13567

                  #2453
                  E la persona sotto di me, non pensa che siamo un po' O.T.?
                  Bia

                  Comment

                  • mimi75

                    #2454
                    si lo penso ma.......
                    la persona sotto di me cosa pensa?

                    Comment

                    • Bia
                      Pollastrella da una botte di rovere
                      • 07/06/05
                      • 13567

                      #2455
                      Che c'è un po' di O.T., appunto...

                      La persona sotto di me, potrebbe essere un moderatore...
                      Bia

                      Comment

                      • mimi75

                        #2456
                        no son sempre io la casinara..
                        la persona sotto di me e un po rigidina????

                        Comment

                        • cippylappy
                          Opinionista
                          • 21/11/05
                          • 269

                          #2457
                          no, permissiva
                          la persona sotto di me e' sempre cosi' severa?

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #2458
                            Anche peggio a volte...

                            La persona sotto di me, indossa un bel maglione caldo...
                            Bia

                            Comment

                            • mimi75

                              #2459
                              sempre e basta co sto casino okkkkkkk
                              la persona sotto di me accetta un mio bacino ??

                              Comment

                              • cippylappy
                                Opinionista
                                • 21/11/05
                                • 269

                                #2460
                                dipende, se e' per me, si
                                la persona sotto di me sta lavorando?

                                Comment

                                Working...