VORREI ESSERE AL ROVESCIO
PER VEDERE DRITTO
QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
un abbraccio a tutti
bye Sery
--------------------------------------------------
forse per il lavoro un po stressante, che nn mi lascia molto tempo libero..
conosci l'abruzzo ?allora sai benissimo che da noi "se magna bene"
la persona sotto di me e stata mai in abruzzo?
forse per il lavoro un po stressante, che nn mi lascia molto tempo libero..
conosci l'abruzzo ?allora sai benissimo che da noi "se magna bene"
la persona sotto di me e stata mai in abruzzo?
Non benissimo... ma un p
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
il mio tempo libero e dalle 20.0 di sera alle 6.30 del mattino 8 ore riposo ne rimangono 2 di ore ....con 2 ore mi faccio una doccia o sto un po sul forum..
la persona sotto di me invece ???
Di tempo libero ne ho un p
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
forse nn mi sono spiegata bene lavoro tutti i giorni domenica compresa trecentosessantaquattrogiorni e mezzo l'anno mi fermo solo la mattina del 1 gennaio .....
la persona sotto di me a capito adesso ?
Comment