La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Phoenix
    Lupum Raparensem
    • 02/10/05
    • 1380

    #2371
    una frase!!!!!!!!
    La persona sotto di me spero ke sia più sveglia!
    Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

    Comment

    • mimi75

      #2372
      Aaaaaaaaa Se Ti Annoi Schiacciati Le Dita Nn Mi Martirizzare.......
      La Persona Sotto Di Me Che Ore Fa?

      Comment

      • Equilibr@
        Gatto di strada
        • 14/08/05
        • 2398

        #2373
        le 10 in punto la persona sotto di me sta ascoltando...
        [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

        Comment

        • sery
          la dolce bimba
          • 27/11/05
          • 540

          #2374
          la musica.
          la persona sotto di me ke lavoro fa?
          VORREI ESSERE AL ROVESCIO
          PER VEDERE DRITTO
          QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
          un abbraccio a tutti
          bye Sery

          --------------------------------------------------

          raga se volete visitate il mio blog:
          www.sere992.spaces.live.com

          Comment

          • mimi75

            #2375
            un lavoro che adoro e che amo
            la persona sotto di me invece ama il suo lavoro?

            Comment

            • marco68
              Sentinella del mattino
              • 29/07/05
              • 2828

              #2376
              Originariamente Scritto da mimi75
              un lavoro che adoro e che amo
              la persona sotto di me invece ama il suo lavoro?
              Moltissimissimissimo!!!

              La persona sotto di me si diverte nel tempo libero?
              [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

              Comment

              • mimi75

                #2377
                diciamo che cerco di fare del mio meglio ....per nn dire no
                la persona sotto di me che orari fa a l avoro?

                Comment

                • marco68
                  Sentinella del mattino
                  • 29/07/05
                  • 2828

                  #2378
                  Originariamente Scritto da mimi75
                  diciamo che cerco di fare del mio meglio ....per nn dire no
                  la persona sotto di me che orari fa a l avoro?
                  Orari molto lunghi... ma spesso al computer...

                  come si fa a non divertirsi in una terra adorabile come l'abruzzo?

                  la persona sotto di me ama la buona cucina?
                  [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                  Comment

                  • mimi75

                    #2379
                    forse per il lavoro un po stressante, che nn mi lascia molto tempo libero..
                    conosci l'abruzzo ?allora sai benissimo che da noi "se magna bene"
                    la persona sotto di me e stata mai in abruzzo?

                    Comment

                    • marco68
                      Sentinella del mattino
                      • 29/07/05
                      • 2828

                      #2380
                      Originariamente Scritto da mimi75
                      forse per il lavoro un po stressante, che nn mi lascia molto tempo libero..
                      conosci l'abruzzo ?allora sai benissimo che da noi "se magna bene"
                      la persona sotto di me e stata mai in abruzzo?
                      Non benissimo... ma un p
                      [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                      Comment

                      • mimi75

                        #2381
                        francavilla bel posto... questo finesettimana lo passero' come tutti gli altri a lavoro
                        la persona sotto di me invece???cosa fara'?

                        Comment

                        • marco68
                          Sentinella del mattino
                          • 29/07/05
                          • 2828

                          #2382
                          Originariamente Scritto da mimi75
                          francavilla bel posto... questo finesettimana lo passero' come tutti gli altri a lavoro
                          la persona sotto di me invece???cosa fara'?
                          Far
                          [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                          Comment

                          • mimi75

                            #2383
                            [QUOTE=marco68]Far

                            Comment

                            • marco68
                              Sentinella del mattino
                              • 29/07/05
                              • 2828

                              #2384
                              Originariamente Scritto da mimi75
                              il mio tempo libero e dalle 20.0 di sera alle 6.30 del mattino 8 ore riposo ne rimangono 2 di ore ....con 2 ore mi faccio una doccia o sto un po sul forum..

                              la persona sotto di me invece ???
                              Di tempo libero ne ho un p
                              [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                              Comment

                              • mimi75

                                #2385
                                forse nn mi sono spiegata bene lavoro tutti i giorni domenica compresa trecentosessantaquattrogiorni e mezzo l'anno mi fermo solo la mattina del 1 gennaio .....
                                la persona sotto di me a capito adesso ?

                                Comment

                                Working...