si
secondo la persona sotto di me la persona sopra di me mi ha fatto passare per mestrina-cattiva?
secondo la persona sotto di me la persona sopra di me mi ha fatto passare per mestrina-cattiva?
comunque, non penso tu sia una maestrina cattiva 


Ahahahah... Dai, che faccia fai? Scherzavo...
Ma non sui fiori...


Comment