Si con tanti bei pensieri, ed una nuance di sentimenti che era da un po' di tempo che non provavo!
Anche la persona sotto di me sta andando a nanna, quindi buona notte persona sotto di me.
Anche la persona sotto di me sta andando a nanna, quindi buona notte persona sotto di me.

e tu?
)
e la TV estera anche non è male
Comment