ha detto che chi studia troppo è un esaurito e non sel a passa tnato bene e finirà male.ne senso che impazzirà e che quelli che studiano sono tutti degli svitati!
Ipersupermegastraannoiato.
La persona sotto di me saprebbe dirmi una frase che leggendola in ambi i lati abbia lo stesso significato, ripeto leggendola
Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui
Comment