La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefi
    • 28/07/05
    • 6398

    #2281
    pandoro ,mi chiamano pandora a Natale...
    la persona sotto di me si sente del partito del pandoro o del partito del panettone?

    Comment

    • Leanne

      #2282
      di tutti e due! ma anche di quello del panforte e dei torroncini

      la persona sotto di me è golosa di queste cose?

      Comment

      • Stefi
        • 28/07/05
        • 6398

        #2283
        si vedono le guance...rispondono da sole
        la persona sotto di me si prenda questo ,-vado -

        Comment

        • mimi75

          #2284
          CONTRACAMBIO STEFI
          LA PERSONA SOTTO DI ME SI MANGIA LE UNGHIA????

          Comment

          • Passio

            #2285
            No...

            La persona sotto di me aspetta babbo natale davanti al caminetto...

            Comment

            • Leanne

              #2286
              si così quando arriva gli do una mano a uscire fuori dal camino

              la persona sotto di me stamattina ha un diavolo per capello

              Comment

              • Stefi
                • 28/07/05
                • 6398

                #2287
                chi io ,no i diavoli siedono nelle scrivanie vicino alla mia ma adesso sono ad inforcare qualche povero disgraziato...
                la persona sotto di me sta sorridendo vuole dirci perchè?

                Comment

                • Leanne

                  #2288
                  sto sorridendo per un pm del topino

                  la persona sotto di me sta indossando un paio di jeans

                  Comment

                  • Stefi
                    • 28/07/05
                    • 6398

                    #2289
                    eh si i pm del topino fanno sempre sorridere...

                    no indosso una gonna oggi
                    la persona sotto di me ha voglia di fare spese

                    Comment

                    • mimi75

                      #2290
                      si si
                      la persona sotto di me dove si trova???

                      Comment

                      • sery
                        la dolce bimba
                        • 27/11/05
                        • 540

                        #2291
                        a casa mia nella mia stanza.

                        la persona sotto di me quanti anni ha ?
                        VORREI ESSERE AL ROVESCIO
                        PER VEDERE DRITTO
                        QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
                        un abbraccio a tutti
                        bye Sery

                        --------------------------------------------------

                        raga se volete visitate il mio blog:
                        www.sere992.spaces.live.com

                        Comment

                        • Equilibr@
                          Gatto di strada
                          • 14/08/05
                          • 2398

                          #2292
                          12,13 a natale

                          la perosna sotto di me adora il cioccolato al latte!
                          [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

                          Comment

                          • Passio

                            #2293
                            Per niente! solo fondente!

                            La persona sotto di me legge molto

                            Comment

                            • Mototopo
                              ma anche no!
                              • 13/07/05
                              • 12241

                              #2294
                              mai!

                              la persona sotto di me ha 3 gambe! una senza osso!
                              Mototopo

                              Comment

                              • Stefi
                                • 28/07/05
                                • 6398

                                #2295
                                no ma oggi ho la coda
                                la persona sotto di me pensa che dicembre sia un bel mese

                                Comment

                                Working...