La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passio

    #2266
    Bah...


    la persona sotto di me gioca a biliardo?

    Comment

    • Leanne

      #2267


      la persona sotto di me ha freddo

      Comment

      • Passio

        #2268
        No no, la mia casina

        Comment

        • Stefi
          • 28/07/05
          • 6398

          #2269
          quando un sasso di marmo
          la persona sotto di me dorme con un peluche?

          Comment

          • Passio

            #2270
            Ehm...s

            Comment

            • Leanne

              #2271
              no, però dormo abbracciata al mio cuscino

              che peluche dorme con te?

              Comment

              • Stefi
                • 28/07/05
                • 6398

                #2272
                nessuno preferirei un peluche in carne ed ossa magari anche parlante
                sarebbe il massimo
                la persona sotto di me crede a Babbo Natale o alla Befana?

                Comment

                • Passio

                  #2273
                  ad antrambi, no?

                  la persona sotto di me ha dei dubbi?

                  Comment

                  • Stefi
                    • 28/07/05
                    • 6398

                    #2274
                    pochi ma ben radicati
                    la persona sotto di me non vede l'ora di fare l'albero di Natale

                    Comment

                    • Passio

                      #2275
                      verissimo...

                      la persona sotto di me pure...

                      Comment

                      • Stefi
                        • 28/07/05
                        • 6398

                        #2276
                        si si ho delle nuove palline e dei nuovi aggeggini da attaccare la persona sotto a me far

                        Comment

                        • Leanne

                          #2277
                          siiiiiii

                          cosa vorresti chiedere al simpatico Babbo Natale?

                          Comment

                          • Passio

                            #2278
                            No...l'8 stesso!!!

                            La persona sotto di me che colori predilige quest'anno per l'albero?

                            Comment

                            • Stefi
                              • 28/07/05
                              • 6398

                              #2279
                              una miriade di colori e di pupazzetti.. ah che bello l'albero..
                              la persona sotto di me come lo fa vero o finto?

                              Comment

                              • Leanne

                                #2280
                                lo faccio finto ma sembra vero

                                il tuo dolce natalizio preferito?

                                Comment

                                Working...