La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hottieFBI
    Opinionista
    • 11/08/05
    • 1390

    #766
    ma kos'e' la scordarella???
    just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

    Comment

    • mimi75

      #767
      quando una persona nn riconocse un altra persona....la persona sotto di me ha visto hottie come se arrabbiata??

      Comment

      • alihai
        PRIGIONIERA NEL CASTELLO
        • 09/08/05
        • 532

        #768
        ho visto hottie superarrabbiatella, persona sotto di me, hai un calmante?

        Comment

        • mimi75

          #769
          si un vallium
          persona sotto di me come stai??

          Comment

          • alihai
            PRIGIONIERA NEL CASTELLO
            • 09/08/05
            • 532

            #770
            bene, ma niente mare..fa niente, bella giornata lo stesso
            E tu, persona sotto di me, cosa vedi all'orizzonte?

            Comment

            • mimi75

              #771
              vedo una bella seratina con il mio topino e tu
              persona sotto di me cosa vedi all'orizzonte??

              Comment

              • alihai
                PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                • 09/08/05
                • 532

                #772
                vedo, vedo, vedo......non vedo una mazza, persona sotto di me
                lui e' di la che legge For Men ed io di qua, che rompo l'anima a questa povera tastiera
                e tu, persona sotto di me.....cosa vuoi fare da Grande?

                Comment

                • mimi75

                  #773
                  il muratore........ti saluto alihai buona serata tu persona sotto di me cosa vuoi fare da grande???

                  Comment

                  • alihai
                    PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                    • 09/08/05
                    • 532

                    #774
                    la moglie di Berlusconi
                    Ciao, Mimiiiiii, bella teramana , ci rincontreremo prima o poi
                    e tu , persona sotto di me, cosa fai stasera?

                    Comment

                    • Acciderbolina
                      Opinionista
                      • 10/01/05
                      • 6257

                      #775
                      ritorner
                      [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                      Comment

                      • Stefi
                        • 28/07/05
                        • 6398

                        #776
                        no personcina sopra di me stasera niente pappa ne fuori ne in casa non sto bene
                        la persona sotto di me forse sta per prepararsi per andare a cena fuori...

                        Comment

                        • Anemos
                          Narciso...
                          • 16/10/04
                          • 10243

                          #777
                          non direi... domani esame!
                          la persona sotto di me non ha idea di che segone mi prender
                          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                          Comment

                          • Stefi
                            • 28/07/05
                            • 6398

                            #778
                            esame di cosa persona sopra/sotto di me? -non hai idea di quante volte ho creduto io di rimbalzare ad un esame -

                            Comment

                            • mimi75

                              #779
                              persona sotto di me dai qualche esame??

                              Comment

                              • Equilibr@
                                Gatto di strada
                                • 14/08/05
                                • 2398

                                #780
                                no,mi spiace
                                persona sotto di me,hia fatto colazione?
                                [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

                                Comment

                                Working...