vedo, vedo, vedo......non vedo una mazza, persona sotto di me
lui e' di la che legge For Men ed io di qua, che rompo l'anima a questa povera tastiera
e tu, persona sotto di me.....cosa vuoi fare da Grande?
no personcina sopra di me stasera niente pappa ne fuori ne in casa non sto bene
la persona sotto di me forse sta per prepararsi per andare a cena fuori...
Comment