io? giammai...
la persona sotto di me ha voglia di fare qualcosa di interessante?
la persona sotto di me ha voglia di fare qualcosa di interessante?
Emh, si... avrei un sacco da fare... e poi, ho la testa piena di sogni oggi... Ho un sacco da fare!!! 
Comment