Penso che sia quasi una prassi, ahimè... ma le eccezioni, per fortuna, esistono.
La persona sotto di me, però, non accetterebbe mai raccomandazioni...
La persona sotto di me, però, non accetterebbe mai raccomandazioni...
giammai!

Comment