La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frafri
    • 06/09/05
    • 219

    #1261
    no. ma vorrei tanto avere una macchina.

    la persona sotto di me è soddisfatta di come gli è andata fin'ora la giornata?

    Comment

    • mimi75

      #1262
      insomma nn e un gran che...
      la persona sotto si me che auto desidererebbe??

      Comment

      • Frafri
        • 06/09/05
        • 219

        #1263
        piccola e che non costi molto date le mie scarse disponibilità finanziarie!

        la persona sotto di me sa cucinare

        Comment

        • Passio

          #1264
          Benissimo...


          La persona sotto di me

          Comment

          • mimi75

            #1265
            si si mi piace degustare il cibo..
            il tuo piatto preferito?

            Comment

            • Passio

              #1266
              Originariamente Scritto da mimi75
              il tuo piatto preferito persona sotto di me?
              Ne ho parecchi...


              La persona sotto di me ama il vino...

              Comment

              • mimi75

                #1267
                no sono astemia
                lapersona sotto di me(va bene adesso?)gli piace la coca cola??

                Comment

                • Passio

                  #1268
                  No.

                  La persona sotto di me [fai la spiritosa, sai?]

                  Comment

                  • mimi75

                    #1269
                    ma no io sono tranqui nn sono casinista...la persona sotto forse si riferisce ate???

                    Comment

                    • hottieFBI
                      Opinionista
                      • 11/08/05
                      • 1390

                      #1270
                      ovviamente!!!!il minimo per una casinista
                      la persona sotto di me...e' pazza???
                      just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

                      Comment

                      • Passio

                        #1271
                        Buahahahahaha glglglglgl yaaaaaauuuuuuuu bboiiingggg...


                        la persona sotto di me

                        Comment

                        • mimi75

                          #1272
                          chi ce sotto dime ...chi ce ????ma ...ciaoooooo persona sotto di me come va ???

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #1273
                            Eh dai, abbanstanza!!!

                            La persona sotto di me, si è collegata da poco...
                            Bia

                            Comment

                            • Passio

                              #1274
                              Or ora...


                              La persona sotto di me ha pranzato.

                              Comment

                              • Stefi
                                • 28/07/05
                                • 6398

                                #1275
                                poco qualche ora fa
                                la persona sotto di me è un moderatore?

                                Comment

                                Working...