La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _ian
    buongiorno un cazzo.
    • 30/06/05
    • 2637

    #1336
    no, per nulla.

    la persona sotto di me ha cambiato immagine nel profilo personale?
    i am not here and this is not really happening.

    Comment

    • kikka

      #1337
      ehm, si ieri mattina.. ma non so se ti riferisci a me.

      la persona sotto di me ha cambiato firma.. perchè?

      Comment

      • _ian
        buongiorno un cazzo.
        • 30/06/05
        • 2637

        #1338
        perchè per un certo periodo la mia creatività ha fatto i bagagli, e mi veniva da mandare a cagare tutto...

        la persona sotto di me come sta?
        i am not here and this is not really happening.

        Comment

        • kikka

          #1339
          sto bene, ho solo un po' di mal di testa..

          la persona sotto di me cosa farà domani?

          Comment

          • _ian
            buongiorno un cazzo.
            • 30/06/05
            • 2637

            #1340
            andrà a far domanda presso uno studio di architettura per il tirocinio, forse andrà a tagliere i capelli ,ma soprattutto studierà...per il resto credo sia tutto.

            mi aspetta una giornata emozionante.......

            e la persona sotto di me che farà domandi?
            i am not here and this is not really happening.

            Comment

            • kikka

              #1341
              andrà dal dottore, pranzerà con un'amica.. ma soprattuto.. andrà a lavorare. la mia giornata sarà.. non proprio emozionante...

              cosa studierà la persona sotto di me domani?

              Comment

              • _ian
                buongiorno un cazzo.
                • 30/06/05
                • 2637

                #1342
                progettazione esecutiva, e cercherà di trovare una soluzione per un progetto che dovrà presentare...

                la persona sotto di me è estroversa?
                i am not here and this is not really happening.

                Comment

                • Passio

                  #1343
                  S

                  Comment

                  • Acciderbolina
                    Opinionista
                    • 10/01/05
                    • 6257

                    #1344
                    non tanto... se sono un tantino nervosa non riesco a dormire...

                    la persona sotto di me si diverte a indovinare?
                    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                    Comment

                    • Leanne

                      #1345
                      non molto..

                      la persona sotto di me è divertente

                      Comment

                      • Passio

                        #1346
                        Penso proprio di s

                        Comment

                        • mimi75

                          #1347
                          no lo appena preso al bar di mimi .....
                          la persona sotto di me e sveglia da tanto??

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #1348
                            Precisamente dalle 06.50.

                            La persona sotto di me, è un moderato o un moderatore?
                            Bia

                            Comment

                            • mimi75

                              #1349
                              ma sono io mimiiiiiiiiiiiiiii la barista........................la persona sotto di me mi conosce????????

                              Comment

                              • Bia
                                Pollastrella da una botte di rovere
                                • 07/06/05
                                • 13567

                                #1350
                                Ebbene si, ti conosco!

                                La persona sotto di me, dov'
                                Bia

                                Comment

                                Working...