più o meno...., preferisco 1 bella tombolata !!
quest'anno, a Natale, ha giocato a tombola la xsona sotto di me?
VORREI ESSERE AL ROVESCIO
PER VEDERE DRITTO
QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
un abbraccio a tutti
bye Sery
--------------------------------------------------
[COLOR="DeepSkyBlue"][I]Vivi puntando sempre al meglio, ma sii felice anche nel peggio...balla sotto le stelle e nuota nella rugiada,tentando fino all'ultimo di sfiorare l'infinito...ma se non ti sar
sisi...ho ballato fino all'alba e poi una bella colazione con saccottino e capuccino fumanti...mammma com'è stato bello poi coricarsi e togliersi finalmente quei tacchi dai piedi
ma tutte a me capitano quelle con l'ingrassare?!?!ok ho capito...basta con gli spuntini davanti dal al computer..
la persona sotto di me odia dover disfare l'albero di natale!
[COLOR="DeepSkyBlue"][I]Vivi puntando sempre al meglio, ma sii felice anche nel peggio...balla sotto le stelle e nuota nella rugiada,tentando fino all'ultimo di sfiorare l'infinito...ma se non ti sar
Comment