La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Equilibr@
    Gatto di strada
    • 14/08/05
    • 2398

    #2716
    no!!!!!!!!

    la persoan sotto di me è superstiziosa...
    [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

    Comment

    • mimi75

      #2717
      quel che basta
      cosa fara acapodanno al persona sotto di me?

      Comment

      • Equilibr@
        Gatto di strada
        • 14/08/05
        • 2398

        #2718
        andrò a giocare!

        la persona sotto di me ama giocare a carte!
        [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

        Comment

        • sery
          la dolce bimba
          • 27/11/05
          • 540

          #2719
          più o meno...., preferisco 1 bella tombolata !!

          quest'anno, a Natale, ha giocato a tombola la xsona sotto di me?
          VORREI ESSERE AL ROVESCIO
          PER VEDERE DRITTO
          QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
          un abbraccio a tutti
          bye Sery

          --------------------------------------------------

          raga se volete visitate il mio blog:
          www.sere992.spaces.live.com

          Comment

          • Equilibr@
            Gatto di strada
            • 14/08/05
            • 2398

            #2720
            certo!

            la persoan sotto id me ha lavoro arretrato...
            [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

            Comment

            • mithology
              Opinionista
              • 12/12/05
              • 160

              #2721
              decisamente! e ancora non recupero....
              la persona sotto di me è innamorata.
              Two roads diverged in a wood and I-
              I took the one less travelled by,
              and that has made all the difference.

              Comment

              • lele842
                Banned
                • 02/01/06
                • 4

                #2722
                da sei anni!!!!!!

                la persona sotto di me fa sport

                Comment

                • Phoenix
                  Lupum Raparensem
                  • 02/10/05
                  • 1380

                  #2723
                  si, ma negli ultimi tempi di meno.
                  LA persona sotto di me di quanto è ingrassata dal cenone!
                  Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

                  Comment

                  • Sirena
                    Opinionista
                    • 24/12/05
                    • 81

                    #2724
                    almeno 2 kili!!(e sto ancora mangiando..)
                    la persona sotto di me deve ancora ripigliarsi da capodanno..
                    Last edited by Sirena; 02-01-2006, 17:46.
                    [COLOR="DeepSkyBlue"][I]Vivi puntando sempre al meglio, ma sii felice anche nel peggio...balla sotto le stelle e nuota nella rugiada,tentando fino all'ultimo di sfiorare l'infinito...ma se non ti sar

                    Comment

                    • marco68
                      Sentinella del mattino
                      • 29/07/05
                      • 2828

                      #2725
                      Originariamente Scritto da Sirena
                      almeno 2 kili!!(e sto ancora mangiando..)
                      la persona sotto di me deve ancora ripigliarsi da capodanno..
                      Fortunatamente mi sono ripreso... la giornata di riposo di ieri ha funzionato

                      La persona sotto di me si
                      [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                      Comment

                      • ailin
                        Opinionista
                        • 01/12/05
                        • 116

                        #2726
                        sisi...ho ballato fino all'alba e poi una bella colazione con saccottino e capuccino fumanti...mammma com'è stato bello poi coricarsi e togliersi finalmente quei tacchi dai piedi
                        Chi segue gli altri non arriva mai primo!!!

                        (anonimo)

                        Comment

                        • ailin
                          Opinionista
                          • 01/12/05
                          • 116

                          #2727
                          la persona sotto di me spera di trovare il grande amore nel 2006
                          Chi segue gli altri non arriva mai primo!!!

                          (anonimo)

                          Comment

                          • Passio

                            #2728
                            Ehm...gi

                            Comment

                            • ailin
                              Opinionista
                              • 01/12/05
                              • 116

                              #2729
                              nooooo,almeno per questo periodo di vacanze non ho nessuna intenzione di alzarmi presto....
                              la persona sotto di me ha paura di ingrassare
                              Chi segue gli altri non arriva mai primo!!!

                              (anonimo)

                              Comment

                              • Sirena
                                Opinionista
                                • 24/12/05
                                • 81

                                #2730
                                ma tutte a me capitano quelle con l'ingrassare?!?!ok ho capito...basta con gli spuntini davanti dal al computer..
                                la persona sotto di me odia dover disfare l'albero di natale!
                                [COLOR="DeepSkyBlue"][I]Vivi puntando sempre al meglio, ma sii felice anche nel peggio...balla sotto le stelle e nuota nella rugiada,tentando fino all'ultimo di sfiorare l'infinito...ma se non ti sar

                                Comment

                                Working...