ciao alla perosna sotto di me!
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
la persona sotto di me sta passando le feste in compagnia"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
Invece amo molto cucinare... anche se non sono bravissimoOriginariamente Scritto da Equilibr@ehm...solo qualcosina.
la persona sotto di me non ama cucinare!
La persona sotto di me...[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Comment


Comment