La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passio

    #1966
    La persona sotto di me

    Comment

    • mimi75

      #1967
      insomma mica tanto....la persona sotto di me lo e'???

      Comment

      • Passio

        #1968
        Abbastanza...


        La persona sotto di me ha fatto le pappe

        Comment

        • mimi75

          #1969
          no oggi nn pranzo ,veramente ho mangiato un arancio prima
          la persona sotto di me invece a pranzato ?

          Comment

          • Passio

            #1970
            Non ancora...

            La persona sotto di me lavora sempre

            Comment

            • mimi75

              #1971
              si purtroppo il mio lavoro e cosi''
              la persona sotto di me invece il sabato nn lavora?

              Comment

              • Passio

                #1972
                S

                Comment

                • mimi75

                  #1973
                  credo di si facciamo le corna che nn mi torni la febbre ...andiamo con 3 coppie di amici a festeggiare il s.martino qui da noi ieri e oggi e festa..
                  la persona sotto di me invece come passera'la serata??

                  Comment

                  • Passio

                    #1974
                    A casina da solo...

                    La persona sotto di me cosa mangia per S.MArtino?

                    Comment

                    • mimi75

                      #1975
                      allora :::il menu' e' :::antipasto prosciutto lonza salame e formaggio pecorino
                      primo ceppe al ragu
                      secondi tacchino alla neretese
                      arrosto misto
                      contorno patate fritte e insalata
                      dolce torta casereccia
                      castagne e vino novellloooooo
                      come a casina da solo e la tua fidanzata???persona sotto di me?

                      Comment

                      • Passio

                        #1976
                        E' prigioniera dei suoi...


                        La persona sotto di me mi da una pacca sulla spalla?

                        Comment

                        • mimi75

                          #1977
                          si certo ..ma come prigioniera???la persona sotto di me nn la va a liberare??

                          Comment

                          • Passio

                            #1978
                            NOn posso n

                            Comment

                            • mimi75

                              #1979
                              a gia e vero la caviglia ...
                              si a me piace molto
                              la persona siotto di me dovrebbe far qualcosa per liberare la sua amata

                              Comment

                              • Passio

                                #1980
                                Faccio di tutto...ci sono progressi...


                                La persona sotto di me si prepara ad una mangiatona...

                                Comment

                                Working...