La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passio

    #2026
    Inizio un laboratorio...

    La persona sotto di me quando si riposer

    Comment

    • mimi75

      #2027
      per me la domenica e come il lunedi e venerdi
      pero' quando lavoravo in ditta il lunedi'era proprio un giorno critico
      la persona sotto di me ha mai chiamato alavoro per dire che stava male invece nn era vero?

      Comment

      • Passio

        #2028
        Non ho una ditta fissa per la quale lavoro, cambio spesso...e di solito vado al lavoro anche con la febbre...

        la persona sotto di me ama il proprio lavoro

        Comment

        • mimi75

          #2029
          si mi piace tanto e stato sempre il mio sogno
          e la persona sotto di me lo ama?

          Comment

          • Passio

            #2030
            Moltissimo... mi permette di essere me stesso...

            La persona sotto di me a che ora stacca?

            Comment

            • mimi75

              #2031
              alle 20
              la persona sotto di me davvero fa l'attore

              Comment

              • Passio

                #2032
                (e lo scrittore)...s

                Comment

                • mimi75

                  #2033
                  no nn ci credevo ma allora fai anche i film??

                  Comment

                  • Passio

                    #2034
                    No, faccio teatro...

                    La persona sotto di me vede molti film?

                    Comment

                    • mimi75

                      #2035
                      Abbastanza Ma Il Teatro Nn Mi Piace Tanto
                      Comunque Complimenti
                      La Persona Sotto Di Me Quindi Si E Un Vip??

                      Comment

                      • Passio

                        #2036
                        Hahaha...noooo...non mi ha mai interessato esserlo...
                        Semplicemente adoro fare questo lavoro...


                        La persona sotto di me pensa che sarebbe meglio essere VIP?

                        Comment

                        • mimi75

                          #2037
                          No L'importante E Fare Cio Che Piace.vip O Semplici Lavori Come Tanti Per Me Cambia Poco
                          La Persona Sotto Di Me E Stata Mai In Tv???

                          Comment

                          • Passio

                            #2038
                            S

                            Comment

                            • mimi75

                              #2039
                              E Perche Nn Ti Piace??? Stasera Nn So Cosa Ce In Tv?? Tu Losai??persona Sotto Di Me?

                              Comment

                              • ezechiele
                                Opinionista
                                • 09/11/05
                                • 15

                                #2040
                                no, stasera non so cosa ce in tv!
                                se vuoi posso vedere cosa ce stato
                                ho come l'impressione che la persona sotto di me mi dar

                                Comment

                                Working...