La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • way2webs
    so what
    • 16/04/06
    • 464

    #3631
    Io no, ne ho 33.
    Forse quella sotto di me...
    click-me

    Comment

    • Micol
      warrior
      • 08/01/06
      • 11506

      #3632
      no ... io anche ne ho più di 30... ma meno di way

      La persona sotto di me si sta bevendo un caffettino
      Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

      ---------------------------------------------
      Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

      Comment

      • marco68
        Sentinella del mattino
        • 29/07/05
        • 2828

        #3633
        [QUOTE=Micol]no ... io anche ne ho pi
        [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

        Comment

        • way2webs
          so what
          • 16/04/06
          • 464

          #3634
          Niente di speciale.
          Io sto bevendo un caffè d'orzo e il cicchino arriverà presto, vero persona sotto di me ?
          click-me

          Comment

          • mimi75

            #3635
            nn mi piace il caffe d'orzo
            la persona sotto di me chi e?

            Comment

            • Hank Mc Coy
              Opinionista
              • 17/01/06
              • 1823

              #3636
              Zono Patrone di Monto

              La perzona zotto di me tiventera' mi Vice-patrone di monto

              Comment

              • mimi75

                #3637
                cierto
                la persona sotto di me che sta facendo?

                Comment

                • way2webs
                  so what
                  • 16/04/06
                  • 464

                  #3638
                  ascolto radio kyra che dice 'quì vivo a modo mio, questa è casa mia e quì decido io perchè io sono io' e scrivo codice.
                  E quella sotto che fa?
                  click-me

                  Comment

                  • mimi75

                    #3639
                    mangio i pistacchi e ascolto un po di musica
                    la persona sotto di me e un po offesa nei miei confronti?

                    Comment

                    • Jampa
                      ........
                      • 21/07/05
                      • 6179

                      #3640
                      Assolutamente no

                      la persona sotto di me
                      E' il momento di andare

                      Comment

                      • way2webs
                        so what
                        • 16/04/06
                        • 464

                        #3641
                        io no, forse quella sotto...
                        click-me

                        Comment

                        • Hank Mc Coy
                          Opinionista
                          • 17/01/06
                          • 1823

                          #3642
                          zi, tu non avere ancora trovato lapdancer

                          La persona sotto di me posta parecchio in libero sfogo

                          Comment

                          • mimi75

                            #3643
                            sempre in libero sfogo!
                            la persona sotto invece?

                            Comment

                            • way2webs
                              so what
                              • 16/04/06
                              • 464

                              #3644
                              a volte si
                              e quella sotto?
                              click-me

                              Comment

                              • SIOUXE
                                Opinionista
                                • 21/04/06
                                • 1028

                                #3645
                                quasi sempre!
                                che fa la persona sotto di me?
                                "Colui che lungamente medita, non sempre sceglie la cosa migliore."

                                [COLOR="RoyalBlue"]"La creativit

                                Comment

                                Working...