No, star
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
ZZZZZIIIIII!!!
Oggi, domani e anche sabato sera (che mi aspetta una seratina alcolica che è tutto un programma)!!!
La persona sotto di me mi farà gli auguri, voglio sperare!Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
-
a dire il vero son passate 12 ore...
la persona sotto di me è tanto che non rideDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
no, ma ho già buttato la pasta... la ricetta consigliata da Passio era allettante, ma mi mancava qualche ingrediente
La persona sotto di me adora cucinare per gli amici e familiariDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
Certo. Sperimentare anche... ma loro a volte non ne sono molto contenti... chissà come mai...
La persona sotto di me vive al piano terra.Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-


Comment