La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #3556
    ciertooooo nn rinuncio mai ...io!!!
    la persona sotto di me e golosa?

    Comment

    • fatina18/88
      bionda matta
      • 19/04/06
      • 570

      #3557
      no,affatto.anzi quando quando dico ke nn mi piace qualcosa ke è impossibile nn piaccia mi guardano cm se fossi aliena.Tipo la Nutella...bleaH!
      la persona sotto di me ke ne dice?
      Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

      Comment

      • way2webs
        so what
        • 16/04/06
        • 464

        #3558
        Che sono golososissimo...
        forse la persona sotto di me anche...
        click-me

        Comment

        • mimi75

          #3559
          io??? da morire!!!!!!!!!
          la persoan sotto di me cosa fara oggi?

          Comment

          • Micol
            warrior
            • 08/01/06
            • 11506

            #3560
            tra un po' alla ricerca di un regalo...poi vedremo, in prgogramma, nipotine, poi feste serali....

            Ragalo alla persona sotto di me questo :Flower:
            Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

            ---------------------------------------------
            Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

            Comment

            • Hank Mc Coy
              Opinionista
              • 17/01/06
              • 1823

              #3561
              Son arrivato primo"!!

              La persona sopra di me vince un complimento dal sottoscritto. (hihi e' la volta buona che questo topic si blocca)

              Comment

              • Micol
                warrior
                • 08/01/06
                • 11506

                #3562
                La persona sotto di me non deve più bloccare il gioco ...però il complimento fa sempre piacere, merci
                Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                ---------------------------------------------
                Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                Comment

                • way2webs
                  so what
                  • 16/04/06
                  • 464

                  #3563
                  sono sottosopra...
                  la persona sotto di me forse può aiutarmi.
                  click-me

                  Comment

                  • mimi75

                    #3564
                    cierto persona sopra stiamo alla pesona sotto
                    la persona sotto di me ha fatto un bel pranzetto?

                    Comment

                    • way2webs
                      so what
                      • 16/04/06
                      • 464

                      #3565
                      oggi capelletti a tutta forza
                      la persona sotto di me ha ha mangiato anche il dolce ?
                      click-me

                      Comment

                      • mimi75

                        #3566
                        io oggi ho mangiato una cippa.... ....nulla
                        la persona sotto di mecapita mai di saltare il pranzo?

                        Comment

                        • Matthias

                          #3567
                          no, senn

                          Comment

                          • way2webs
                            so what
                            • 16/04/06
                            • 464

                            #3568
                            non molto
                            e quella sotto di me preferisce dolce o salato ?
                            click-me

                            Comment

                            • mimi75

                              #3569
                              mischio tutto io
                              la persona sotto di me e scandalizzata?

                              Comment

                              • Matthias

                                #3570
                                dovrebbe esserlo?

                                come lavora la persona sopra di me?

                                Comment

                                Working...