La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #5176
    no
    la persona sotto di me è riccia

    Comment

    • -steve-
      Sorridi dai!!
      • 02/08/06
      • 13091

      #5177
      liscia,

      la persona sotto di me usa perlana
      Io non sono normale. Semplicemente perch

      Comment

      • Morkedal
        barritrice
        • 20/08/06
        • 467

        #5178
        Ma neanche per sogno! Odio gli ammorbidenti.
        La persona sotto di me odia la maionese.

        Comment

        • Giurabbit

          #5179
          non la odio ma non mi piace
          la persona sotto di me invece adora la maionese

          Comment

          • -steve-
            Sorridi dai!!
            • 02/08/06
            • 13091

            #5180
            sbagliato la odio,

            la persona sotto di me è infatuata
            Io non sono normale. Semplicemente perch

            Comment

            • Giurabbit

              #5181
              eh sì...lo ammetto
              e la persona sotto di me lo è?

              Comment

              • -steve-
                Sorridi dai!!
                • 02/08/06
                • 13091

                #5182
                non molto persona sotto di me
                Io non sono normale. Semplicemente perch

                Comment

                • Giurabbit

                  #5183
                  mmm in che senso persona sotto di me?

                  Comment

                  • iron_maiden89b
                    • 29/09/04
                    • 18917

                    #5184
                    Originariamente Scritto da Giurabbit Visualizza Messaggio
                    mmm in che senso persona sotto di me?
                    Nel senso che stai cannando il gioco

                    La persona sotto di me ha capito come si gioca.

                    Comment

                    • Bia
                      Pollastrella da una botte di rovere
                      • 07/06/05
                      • 13567

                      #5185
                      Certo che si...

                      La persona sotto di me invece, ha bisogno di qualche delucidazione forse?
                      Bia

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #5186
                        mmmm misa...
                        la persona sotto di me è un maschio

                        Comment

                        • -steve-
                          Sorridi dai!!
                          • 02/08/06
                          • 13091

                          #5187
                          ma no?

                          la persona sotto di me deve ancora capire il gioco mi sa
                          Io non sono normale. Semplicemente perch

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #5188
                            no...anche tu me lo dici?!?!?
                            la persona sotto di me è raffreddata

                            Comment

                            • Ancillotto
                              Ascolta e impara
                              • 12/06/05
                              • 796

                              #5189
                              No
                              la persona sottto di me ha degli Hobbies?
                              "Pensa prima di agire"

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #5190
                                sì un pò in giro per casa...
                                e la persona sotto di me???

                                Comment

                                Working...