La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -steve-
    Sorridi dai!!
    • 02/08/06
    • 13091

    #5221
    mai. Forse un domani,

    la persona sotto di me guarda fuori da una finestra
    Io non sono normale. Semplicemente perch

    Comment

    • Giurabbit

      #5222
      no...c'è la tenda davanti e quindi non vedo...
      la persona sotto di me sta bene con se stesso?

      Comment

      • -steve-
        Sorridi dai!!
        • 02/08/06
        • 13091

        #5223
        per il momento si,

        la persona sotto di me è slovacca
        Io non sono normale. Semplicemente perch

        Comment

        • Giurabbit

          #5224
          emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm no
          la persona sotto di me ha freddo?

          Comment

          • -steve-
            Sorridi dai!!
            • 02/08/06
            • 13091

            #5225
            mooooolto,

            la persona sotto di me lo sopporta molto meglio di me
            Io non sono normale. Semplicemente perch

            Comment

            • Giurabbit

              #5226
              un pò sì...ma solo perchè c'è la sfufetta in camera!
              la persona sotto di me non ama...

              Comment

              • -steve-
                Sorridi dai!!
                • 02/08/06
                • 13091

                #5227
                la mia personalità,

                che faccia ha la persona sotto di me?
                Io non sono normale. Semplicemente perch

                Comment

                • Giurabbit

                  #5228
                  eh beh persona sopra di me...non l'hai mai visto il mio profilo?

                  Comment

                  • Morkedal
                    barritrice
                    • 20/08/06
                    • 467

                    #5229
                    persona di sotto o di sopra .... state facendo confondere

                    dato che io son sotto ora guardo il profilo di chi sta sopra.


                    (l'ho guardato ... sei molto carina)

                    La persona sotto di me invece oggi si è messa lo smalto sulle unghie.

                    Comment

                    • -steve-
                      Sorridi dai!!
                      • 02/08/06
                      • 13091

                      #5230
                      mai e poi mai,


                      la persona sotto di me è bionda
                      Io non sono normale. Semplicemente perch

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #5231
                        no sono castana-rossa


                        (Grazie Morkedal :Flower: )

                        la persona sotto di me oggi ha pianto

                        Comment

                        • -steve-
                          Sorridi dai!!
                          • 02/08/06
                          • 13091

                          #5232
                          non ancora,

                          la persona sotto di me mi conosce
                          Io non sono normale. Semplicemente perch

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #5233
                            si
                            la persona sotto di me di cosa ha bisogno in questo momento?

                            Comment

                            • -steve-
                              Sorridi dai!!
                              • 02/08/06
                              • 13091

                              #5234
                              affetto.......

                              la persona sotto di me barrisce
                              Io non sono normale. Semplicemente perch

                              Comment

                              • Morkedal
                                barritrice
                                • 20/08/06
                                • 467

                                #5235
                                Questo non me lo aveva mai detto nessuno
                                Credo di si. Barrisco. Anzi ora lo metto nel profilo.
                                Come si dira' barritrice? (aiutatemi)

                                La persona sotto di me vorrebbe bersi qualcosa di fresco.

                                Comment

                                Working...