di niente persona sotto di me
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
si sopratutto perkè in primavera mi tolglierò il gesso
la persona sotto di me come sta?http://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment
-
moolto male mi sn rotto il piede
la persona sotto di me......http://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment
-
makkè?
la persona sotto di me è all'estero?http://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment

...
Comment