La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Account eliminato1

    #5416
    Se così fosse ci sarebbe da far miliardi a palate.

    La pesona sotto di me mi è antipatica!

    Comment

    • Bijoux
      Artigiano della parola
      • 22/02/07
      • 273

      #5417
      In certi momenti riesco ad esserlo benissimo.

      La persona sotto di me e la persona sopra di me sono la stessa persona
      Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

      Comment

      • pigi
        gli animali sono buoni da mangiare
        • 18/03/07
        • 1346

        #5418
        no non sono incinta.
        la persona sotto di me
        ciao bella gente! (pigi)

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #5419
          noooo,

          la persona sotto di me è un figlio di zoo!!!
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • madchen

            #5420
            ehmm...cambiato posizione..

            LA PERSONA SOTTO DI ME era quella che prima stava sopra...ogni tanto bisogna cambiare...
            e si riparteeee

            Comment

            • madchen

              #5421
              LA PERSONA SOTTO di ME...gli scappa la pipi....TRAGICA LA COSA....proprio sul piu bello !!!! non

              Comment

              • -steve-
                Sorridi dai!!
                • 02/08/06
                • 13091

                #5422
                la persona sotto di me sta male
                Io non sono normale. Semplicemente perch

                Comment

                • madchen

                  #5423
                  Originariamente Scritto da -steve- Visualizza Messaggio
                  la persona sotto di me sta male
                  PORTALA ALL'OSPEDALE..al MANICOMIO ....solo tu puoi salvarla

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #5424
                    La persona sopra di me forse non sa che deve esordire con "la persona sopra di me"..
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • madchen

                      #5425
                      LA PERSONA sopra di me...sta delirando!!

                      Comment

                      • -steve-
                        Sorridi dai!!
                        • 02/08/06
                        • 13091

                        #5426
                        la persona sopra di me ora può cambiare il suo sottonick
                        Io non sono normale. Semplicemente perch

                        Comment

                        • madchen

                          #5427
                          [COLOR="Red"][SIZE="3"]PERSONA SOTTO DI ME....ti st

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #5428
                            Ma anche no, che ne dici persona sotto di me? Abbiamo fatto confusione?
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • -steve-
                              Sorridi dai!!
                              • 02/08/06
                              • 13091

                              #5429
                              la persona sotto di me è confusamente scontenta
                              Io non sono normale. Semplicemente perch

                              Comment

                              • madchen

                                #5430
                                PERSONE SOPRA O SOTTO non ci sto capendo piu nulla ..


                                e per rimediare UN BACIO a quello sopra e un BACIO a quello sotto..sempre se accettate..:Flower:

                                Comment

                                Working...