La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Foxy
    Nordica
    • 17/01/08
    • 1041

    #5566
    mbe... appunto.. quasi

    la persona sotto di me è in pigiama...
    [I]Mes go

    Comment

    • Artemis
      Opinionista
      • 04/06/07
      • 5863

      #5567
      A quest'ora è d'obbligo... zzz...zz...ZZZ.zzzz...zzz...

      la persona sotto di me ha cenato bene.
      ουδὲ τεθνάσι θανόντες

      Comment

      • Foxy
        Nordica
        • 17/01/08
        • 1041

        #5568
        nooo... non l'ho fatto per niente


        la persona sotto di me ha un gatto..
        [I]Mes go

        Comment

        • Revenge

          #5569
          Ne ho 2.
          E vari pretendenti a divertalo.

          La persona sotto di me sta ascoltando la musica.

          Comment

          • Foxy
            Nordica
            • 17/01/08
            • 1041

            #5570
            ecco brava... buona idea!!

            la persona sotto di me non ha voglia di lavorare in questo momento
            [I]Mes go

            Comment

            • Revenge

              #5571
              Stavate parlando di meeeeeeeee???

              La persona sotto di me ha subito una sofferenza in amicizia.

              Comment

              • Foxy
                Nordica
                • 17/01/08
                • 1041

                #5572
                purtroppo anche più di una

                la persona sotto di me non ha voglia neanche di studiare in questo momento
                [I]Mes go

                Comment

                • Revenge

                  #5573
                  Eccomi di nuovo!!!

                  La persona sotto di me ha l'iniziale del nome che coincide con la mia.

                  Comment

                  • Foxy
                    Nordica
                    • 17/01/08
                    • 1041

                    #5574
                    wow.... ma sei una veggente!!!

                    la persona sotto di me ha voglia di vacanze
                    [I]Mes go

                    Comment

                    • Revenge

                      #5575
                      Certo che sono una veggente!
                      Ho una brava maestra

                      La persona sotto di me non si piace fisicamente.

                      Comment

                      • Foxy
                        Nordica
                        • 17/01/08
                        • 1041

                        #5576
                        adesso, non esageriamo... qualcosina cambirei... però

                        la persona sotto di me ultimamente è dimagrita tanto
                        [I]Mes go

                        Comment

                        • Revenge

                          #5577
                          Il tanto è relativo.
                          Altri 2 kg comunque

                          La persona sotto di me ama la fotografia.

                          Comment

                          • Foxy
                            Nordica
                            • 17/01/08
                            • 1041

                            #5578
                            siiiiiiiiiiii!!!

                            la persona sotto di me ama le stelle!!!
                            [I]Mes go

                            Comment

                            • Revenge

                              #5579
                              Eccome.

                              La persona sotto di me porta una maglia a maniche corte.

                              Comment

                              • Foxy
                                Nordica
                                • 17/01/08
                                • 1041

                                #5580
                                eeh... non proprio...

                                la persona sotto di me ha freddo
                                [I]Mes go

                                Comment

                                Working...