La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Foxy
    Nordica
    • 17/01/08
    • 1041

    #5611
    abbastanza...
    la persona sotto di me ha voglia di guardare un film
    [I]Mes go

    Comment

    • Passio

      #5612
      Preferisco stare nella mia terrazza tra i fiori, sotto il sole...

      La persona sotto di me vuole fare due passi.

      Comment

      • Revenge

        #5613
        Sto andando ora...

        La persona sotto di me ha una maglia scura.

        Comment

        • Passio

          #5614
          Blu.

          la persona sotto di me va a comprarsi un gelato.

          Comment

          • Foxy
            Nordica
            • 17/01/08
            • 1041

            #5615
            troppo lontano... devo fare 3 km....

            la persona sotto di me ha una grande bella terrazza
            [I]Mes go

            Comment

            • Passio

              #5616
              S

              Comment

              • Giurabbit

                #5617
                Magari!

                La persona sotto di me ha appena ricevuto una chiamata.

                Comment

                • Passio

                  #5618
                  Ahim

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #5619
                    Si,dalla finestra..

                    La persona sotto di me è un pò stanca.

                    Comment

                    • Foxy
                      Nordica
                      • 17/01/08
                      • 1041

                      #5620
                      eh si....

                      la persona sotto di me oggi ha avuto un compito importante da fare!?
                      [I]Mes go

                      Comment

                      • Revenge

                        #5621
                        Ho già steso una dozzina di veli pietosi sull'argomento.
                        Non riparliamone per favore eh.

                        La persona sotto di me cerca guai.

                        Comment

                        • Foxy
                          Nordica
                          • 17/01/08
                          • 1041

                          #5622
                          noooo.... ti preeeggoo!!!

                          la persona sotto di me sta per arrabiarsi
                          [I]Mes go

                          Comment

                          • Revenge

                            #5623
                            Con il mio gatto che si ostina a venire al piano superiore.

                            La persona sotto di me è contenta.

                            Comment

                            • Foxy
                              Nordica
                              • 17/01/08
                              • 1041

                              #5624
                              si abbastanza...

                              la persona sotto di me oggi è positiva!
                              [I]Mes go

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #5625
                                Abbastanza

                                La persona sotto di me è concentrata.

                                Comment

                                Working...