La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Foxy
    Nordica
    • 17/01/08
    • 1041

    #5596
    nonostante sia circondata dai cani.... (vedi Artù e la sua fidanzzatina bastarda che mi ha morso il gatto)... non li adoro eccessivamente....

    alla persona sotto di me piace viaggiare
    [I]Mes go

    Comment

    • Revenge

      #5597
      Si si.
      Ricordati che l'Isola di pasqua ci aspetta.

      La persona sotto di me ha sonno.

      Comment

      • Foxy
        Nordica
        • 17/01/08
        • 1041

        #5598
        per niente....

        (siii... lo studiata la settimana scorsa a geo)

        la persona sotto di me deve scendere di sotto
        [I]Mes go

        Comment

        • Revenge

          #5599
          Si

          Ora vado.

          La persona sotto di me mi conosce.

          Comment

          • LaMadchen
            Donna in Carriera..
            • 23/01/08
            • 3225

            #5600
            Forse no..forse si...

            Alla persona sotto di me..chiunque tu sia..un bacio
            "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
            Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

            Comment

            • Foxy
              Nordica
              • 17/01/08
              • 1041

              #5601
              wow.... grazie ricambio

              la persona sotto di me è di buon umore
              [I]Mes go

              Comment

              • Passio

                #5602
                Veramente sono un po' malinconico.

                La persona sotto di me ha fatto merenda.

                Comment

                • Foxy
                  Nordica
                  • 17/01/08
                  • 1041

                  #5603
                  anche troppa (tanti tanti cioccolatini)

                  alla persona sotto di me piaciono i dolci
                  [I]Mes go

                  Comment

                  • Revenge

                    #5604
                    Si,anzi per consolarmi ne andrò a prendere uno.

                    La persona sotto di me è stanca.

                    Comment

                    • Foxy
                      Nordica
                      • 17/01/08
                      • 1041

                      #5605
                      sii.... mi sono svegliata stanca dopo 11 ore di sonno

                      la persona sotto di me stasera mangia fuori
                      [I]Mes go

                      Comment

                      • Revenge

                        #5606
                        Fuori dal terrezzo.Forse.

                        La persona sotto di me vuole guardare un film.

                        Comment

                        • Passio

                          #5607
                          No: ceno a casa, solo.

                          la persona sotto di me sta scrivendo all'aperto.

                          Comment

                          • Foxy
                            Nordica
                            • 17/01/08
                            • 1041

                            #5608
                            sta piovendo

                            la persona sotto di me canta bene
                            [I]Mes go

                            Comment

                            • Revenge

                              #5609
                              Così dicono.

                              La perona sotto di me ha voglia di studiare.

                              Comment

                              • Passio

                                #5610
                                Per nulla.

                                La persona sotto di me si commuove facilmente.

                                Comment

                                Working...