La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madchen

    #5446
    [COLOR="Red"][SIZE="3"]Con LA PERSONA SOTTO (o sopra) ci andrei volentieri IN VACANZA...ma ognuno paga per s

    Comment

    • -steve-
      Sorridi dai!!
      • 02/08/06
      • 13091

      #5447
      la persona sotto di me è taccagna
      Io non sono normale. Semplicemente perch

      Comment

      • madchen

        #5448
        LA PERSONA SOTTO di ME è priva di galateo ..non sà che ad una donna si offre

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #5449
          la persona sotto di me se ne aprofitta
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • madchen

            #5450
            LA PERSONA SOTTO DI ME ...non sa che tra un po l'abbraccio stretto stretto a me

            Comment

            • -steve-
              Sorridi dai!!
              • 02/08/06
              • 13091

              #5451
              la persona sotto di me và
              Io non sono normale. Semplicemente perch

              Comment

              • madchen

                #5452
                [COLOR="Red"][SIZE="3"]LA PERSONA SOTTO di me che prima stava sopra... non st

                Comment

                • -steve-
                  Sorridi dai!!
                  • 02/08/06
                  • 13091

                  #5453
                  la persona sotto di me ascolta
                  Io non sono normale. Semplicemente perch

                  Comment

                  • madchen

                    #5454
                    LA PERSONA SOTTO di ME....ha deciso di portarmi a fare un week end in AMERICA :Flower:

                    Comment

                    • marzietta

                      #5455
                      ma non ci penso nemmeno! ci penser

                      Comment

                      • -steve-
                        Sorridi dai!!
                        • 02/08/06
                        • 13091

                        #5456
                        la persona sotto di me è adesso
                        Io non sono normale. Semplicemente perch

                        Comment

                        • madchen

                          #5457
                          [SIZE="3"][COLOR="Red"]LA PERSONA SOTTO di ME ...oggi ha deciso di dividere a met

                          Comment

                          • perro
                            Opinionista
                            • 28/02/07
                            • 333

                            #5458
                            sognatrice !
                            la persona sotto di me è più buona e dividerà la vincita con la persona sopra di me

                            Comment

                            • madchen

                              #5459
                              LA PERSONA SOTTO di me...viene a cena a casa mia :Flower: ..gli preparo una cenetta con i fiocchi..

                              Comment

                              • Earl
                                Opinionista
                                • 18/02/07
                                • 526

                                #5460
                                la persona sopra di me è generosa!

                                quando posso venire a mangiare? :P


                                La persona sotto di me deciderà di portarmi a fare un giro in macchina
                                Last edited by Earl; 02-04-2007, 13:10.
                                La mia vita soffoca , Piantando semi di odio , Ho amato, ricambiato da odio , Intrappolato molto oltre il mio fato METALLICA

                                [FONT="Arial Black"][SIZE="1"]Ora osservo la pioggia cadere fitta e l

                                Comment

                                Working...