La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -steve-
    Sorridi dai!!
    • 02/08/06
    • 13091

    #5386
    no, ma abbastanza si,

    la persona sotto di me usa il cellulare molto....
    Io non sono normale. Semplicemente perch

    Comment

    • Erfo
      Solo Ferrari, solo Schumi
      • 16/05/06
      • 6949

      #5387
      ma quale, sto ore ed ore senza guardarlo e finisce che non mi ricordo dove lo metto...

      la persona sotto di me ha una storia importante
      Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
      ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

      [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

      Comment

      • gattinamiao

        #5388
        si è vero ,forse tu sei un indovino.
        la persona sotto di me frequenta l'ultimo anno di superiori

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #5389
          noooo,

          la persona sotto di me è aristocratica
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • gattinamiao

            #5390
            acc...sono stata scoperta.
            la persona sotto di me e' un professore

            Comment

            • -steve-
              Sorridi dai!!
              • 02/08/06
              • 13091

              #5391
              magari

              la persona sopra di me si chiama Rossi
              Io non sono normale. Semplicemente perch

              Comment

              • Erfo
                Solo Ferrari, solo Schumi
                • 16/05/06
                • 6949

                #5392
                sopra non so, ma sotto no, al massimo mi chiamerei con un po' di piacere Melandri...

                la persona sotto di me è abbastanza scorbutica...
                Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                Comment

                • -steve-
                  Sorridi dai!!
                  • 02/08/06
                  • 13091

                  #5393
                  in effetti,

                  la persona sotto di me è del sud
                  Io non sono normale. Semplicemente perch

                  Comment

                  • gattinamiao

                    #5394
                    può darsi
                    la persona sotto di me tira ad indovinare

                    Comment

                    • Bijoux
                      Artigiano della parola
                      • 22/02/07
                      • 273

                      #5395
                      Qualche volta sì, ma di solito vado a colpo sicuro.

                      La persona sotto di me ha un gran sogno nel cassetto
                      Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

                      Comment

                      • gattinamiao

                        #5396
                        si da tanto tempo
                        la persona sotto di me è acculturata

                        Comment

                        • Bijoux
                          Artigiano della parola
                          • 22/02/07
                          • 273

                          #5397
                          Mmm .... potresti aver sbagliato persona ;o)))

                          La persona sotto di me è decisamente ironica
                          Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

                          Comment

                          • gattinamiao

                            #5398
                            qualke volta
                            la persona sotto di me è sfiduciosa

                            Comment

                            • -steve-
                              Sorridi dai!!
                              • 02/08/06
                              • 13091

                              #5399
                              vero,

                              la persona sotto di me mangia asparagi
                              Io non sono normale. Semplicemente perch

                              Comment

                              • gattinamiao

                                #5400
                                no ,fagioli
                                la persona sotto di me ha caldo

                                Comment

                                Working...