La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madchen

    #5521
    La persona sotto di me mi f

    Comment

    • rufus rafano

      #5522
      la persona sotto di me è molto vispa

      Comment

      • madchen

        #5523
        La persona sotto di me ...capisce al volo tutto ..

        Comment

        • rufus rafano

          #5524
          la persona sotto di me ha grande energia, ma spesso la vede soffocata dagli altri e si fa delle aranoie assurde, spero che lo capisce che se ne deve fregare sia delle invidiose che degli stupidi

          Comment

          • madchen

            #5525
            la persona sotto di me prende la vita con semplicit

            Comment

            • rufus rafano

              #5526
              la person sotto di me deve sapere che per prendere le cose con semplicità bisogna prima complicarsele assai, e poi svuotarle dell'inutile.
              io non penso di essere arrivato a tanto, però un po ho fatto, e quel poco che ho capito è che imitare non serv a nulla, bisogna essere se stessi anche quando magari non ci si piace del tutto, e poi magari incominciare a modificare coò che non ci piace.

              Comment

              • madchen

                #5527
                la persona sotto di me ha ragione!

                Comment

                • rufus rafano

                  #5528
                  la persona sotto di me sta sorridendo e questo è bellissimo, perchè vedere una persona soridere è contagioso

                  Comment

                  • madchen

                    #5529
                    la persona sotto di me fa discorsi interessanti e che attirano la mia attenzione

                    Comment

                    • rufus rafano

                      #5530
                      la persona sotto di me scusi la rindodanza delle volte che lo dico, ma sti discorsi su un forum son difficili da fare, e sarebbe auspicabile una chat.
                      speriamo che si decida..

                      ahahaha

                      Comment

                      • -steve-
                        Sorridi dai!!
                        • 02/08/06
                        • 13091

                        #5531
                        la persona sotto di me rimpiange......
                        Io non sono normale. Semplicemente perch

                        Comment

                        • madchen

                          #5532
                          la persona sotto di me

                          Comment

                          • -steve-
                            Sorridi dai!!
                            • 02/08/06
                            • 13091

                            #5533
                            la persona sopra di me che fa?
                            Io non sono normale. Semplicemente perch

                            Comment

                            • madchen

                              #5534
                              la persona sotto di me

                              Comment

                              • -steve-
                                Sorridi dai!!
                                • 02/08/06
                                • 13091

                                #5535
                                la persona sotto di me non piace alla persona che è sotto ma crede di essere sopra alla linea mediana totalizzata facendo un'equazione i cui dividendi corrispondono alla acciughe che ho trovate oggi sul tavolo di fronte al frigo di mandrake blu.
                                Io non sono normale. Semplicemente perch

                                Comment

                                Working...