La persona sotto di me mi f
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
la person sotto di me deve sapere che per prendere le cose con semplicità bisogna prima complicarsele assai, e poi svuotarle dell'inutile.
io non penso di essere arrivato a tanto, però un po ho fatto, e quel poco che ho capito è che imitare non serv a nulla, bisogna essere se stessi anche quando magari non ci si piace del tutto, e poi magari incominciare a modificare coò che non ci piace.
Comment
-
la persona sotto di me non piace alla persona che è sotto ma crede di essere sopra alla linea mediana totalizzata facendo un'equazione i cui dividendi corrispondono alla acciughe che ho trovate oggi sul tavolo di fronte al frigo di mandrake blu.Io non sono normale. Semplicemente perch
Comment

Comment