La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rufus rafano

    #5476
    si è la stessa ma adesso deve andarsene,

    la persona sotto di me spero lasci un ciao, io glielo lascio adesso

    ciao

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #5477
      Occhei, ciao.

      La persona sotto di me conosce, la persona sopra di me...
      Bia

      Comment

      • madchen

        #5478
        ciao..
        LA PERSONA SOTTO di me..non

        Comment

        • rufus rafano

          #5479
          la persona sotto di me spero un giorno di incontrarla in qualche chat per scambiare quattro parole, chi lo sa...

          Comment

          • madchen

            #5480
            La Persona Sotto Di Me ...esprime Sensazioni Positive

            Comment

            • rufus rafano

              #5481
              la persona sotto di me tenta sempre di fare un passo alla volta, ma alla fine quello che si sente di fare lo fa lo stesso anche se magri ha dei fdubbi in proposito

              Comment

              • madchen

                #5482
                LA PERSONA sotto di me..non s

                Comment

                • rufus rafano

                  #5483
                  la persona sotto di me mi conosce da prima che la incontrassi ua, non so perchè ho questa sensazione ma ce l'ho

                  Comment

                  • madchen

                    #5484
                    LA PERSONA (quella sopra) o forse quella sotto....in effetti..sembra di conoscerla!!

                    Comment

                    • -steve-
                      Sorridi dai!!
                      • 02/08/06
                      • 13091

                      #5485
                      la persona sopra di me è conosciuta
                      Io non sono normale. Semplicemente perch

                      Comment

                      • madchen

                        #5486
                        La Persona Sotto Di Me..

                        Comment

                        • -steve-
                          Sorridi dai!!
                          • 02/08/06
                          • 13091

                          #5487
                          la persona sotto di me è tornata
                          Io non sono normale. Semplicemente perch

                          Comment

                          • madchen

                            #5488
                            LA PERSONA sotto di me

                            Comment

                            • -steve-
                              Sorridi dai!!
                              • 02/08/06
                              • 13091

                              #5489
                              la persona sotto di me.......
                              Io non sono normale. Semplicemente perch

                              Comment

                              • madchen

                                #5490
                                la persona sotto di me

                                Comment

                                Working...