S
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
si però per le vacanze
la persona sotto di me non va a scuolahttp://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment
-
esatto sono ancora piccolo
la persona sotto di me è un mod.http://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment
-
la play 3
la persona sotto di me abita........http://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment
-
no al momento sto morendo di caldo con il termosifone a palla appiccicato alla schiena
la persona sotto di me ama le crepes alla nutella[CENTER][COLOR="Blue"][B][I][FONT="Comic Sans MS"]Una notte solitaria
piena di un'ansia incomprensibile,
una solitudine che assomiglia a un terrore che non se ne va
forse giunger
Comment


Comment