vediamo io se non riesco a dormire e mi devo stancare be di solito prendo un libro palloso ed inizio a leggerlo altrimenti mi metto a giocare al pc oppure mi alzo e mi faccio due spaghetti , poi mi addormento meglio
la persona sotto di me la notte dorme con la finestra aperta o chiusa? -in questo periodo naturalmente-
Comment