honda goldwing forever! le stradali le amerei ma
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
proprio no, mi odierei se me la tirassi. O meglio a volte lo faccio per scherzare, con i miei amici, che per“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment