La montagna quando
fuori nevica
con il fuoco del camino che scoppietta
e ti fa arrossare un pochino le guance
per le coccole..
Il mare
per le camminate sulla sabbia al tramonto..
-proprio quelle che fai con le scarpe in mano-
Per le tracce che lasci sulla sabbia..
Per la ricerca delle conchiglie
per la salsedine che senti sulla pelle
per il fruscio dell'acqua
Per le serate passate in allegria con gli amici...
Comment