Nononono... è troppo presto... sto ancora digerendo il pranzo!
Ciao Equilibr@... era da taaaaaaaaanto che non t'incrociavo.
Studia eh?
La persona sotto di me, è molto curiosa...
Ciao Equilibr@... era da taaaaaaaaanto che non t'incrociavo.
Studia eh?

La persona sotto di me, è molto curiosa...

come un gatto direi
...ma lei
...ma essendo sola a casa.....

Ma va bene!
Comment