la persona sotto di me tra poco andrà a dormire...
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
-
Comment
-
Penso di andare a messa stasera alle 18 ( ciao MimOriginariamente Scritto da mimi75aspettero' quello di stasera....
la persona sotto di me andra a messa stamattina?[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Comment
-
Abbastanza buona...tranne che ora c'è un cretino su msn che nemmeno conosce che offende a mille
la persona sotto di me si sta godendo il meritato riposo...[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
Comment
-
Nessuno
La persona sotto di me vorrebbe seguire dei corsi di tangoDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
No
La persona sotto di me quanti anni ha?[CENTER][SIZE="4"][FONT="Tahoma"][COLOR="RoyalBlue"]L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi; chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ci
Comment

Comment