Questa mattina (ore 6.00)ho bofonchiato un ".....ggiorno" (prima del caffè
a mio marito che tornava dal turno in Croce Rossa.
a mio marito che tornava dal turno in Croce Rossa.
a mio marito che tornava dal turno in Croce Rossa.
Comment