a mia sorella alle 5 e 1/2 di mattina, anche se più che un ciao è stato un <<spegni la luce (e_e)>> da parte sua e un <<scusa la spego subito devo solo trovare la crema per le punture di insetto (>o<)o>> da parte mia

)
Comment